Chiusure sulla Milano-Napoli martedì 12 marzo in tratti fiorentini per lavori che riguardano l’allacciamento con la Direttissima e Firenze Impruneta.

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, per programmati lavori di pavimentazione, dalle 8 alle 20 di martedì 12 marzo sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Direttissima Località “La Quercia” e “Località Aglio”, verso Firenze.

Saranno contestualmente chiuse le stazioni autostradali di Rioveggio, Pian del Voglio e Roncobilaccio, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna.

Inoltre, dalle 07 alle 20 di martedì 12 marzo, sarà chiusa l’area di servizio Roncobilaccio ovest, situata all’interno del suddetto tratto.

Pertanto, chi è diretto verso Firenze, potrà percorrere la A1 Direttissima. In alternativa alla stazione di Rioveggio, chi viaggia verso Firenze, potrà utilizzare la stazione autostradale di Sasso Marconi ed in alternativa alla stazione di Pian del Voglio, potrà utilizzare la stazione di Badia, sulla A1 Direttissima.

Sulla A1 Milano-Napoli, per programmati lavori, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22 di martedì 12 alle 2 di mercoledì 13 marzo, sarà chiusa l’uscita della stazione di Firenze Impruneta, per chi proviene da Roma. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione autostradale di Firenze sud.

Leggi anche:  Allerta arancione per vento: chiusi cimiteri e giardini pubblici

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Incidente a La Briglia, 325 bloccata