Ambiente PoggibonSi Può. Mercoledì 10 Luglio presso la sala dibattiti della Festa dell’unità di Poggibonsi si terrà il secondo incontro promosso dai ragazzi under 25 di PoggibonSiPuò sul tema dell’ambiente.

Ambiente PoggibonSi Può: un tema che deve rimanere argomento di dibattito

La questione ambientale deve rimanere argomento di dibattito, soprattutto fra i giovani – spiegano i ragazzi –  non vogliamo infatti che l’ondata di sensibilizzazione al tema verde nata con le manifestazione dei mesi scorsi si esaurisca qui: per evitare che Greta Thunberg rimanga un fenomeno “usa e getta” é necessario instaurare un dialogo che duri nel tempo. Non solo: è arrivato il momento di provare a mettere in atto dei cambiamenti a partire da Poggibonsi e dai Poggibonsesi e l’unico modo per agire in modo consapevole, di essere cittadini consapevoli è quello di continuare a informarci e informare”.

Ogni sera un gruppo di discussione alla Festa de L’Unità

PoggibonSiPuò ringrazia inoltre gli organizzatori della Festa de L’Unità per lo spazio concesso: i giovani saranno presenti tutte le sere, per portare avanti un luogo di discussione, incontro e soprattutto di partecipazione, ponendo le basi per il lavoro dei prossimi mesi.

Leggi anche:  Zazzuka si presenta, ecco a voi la prima birra 100% made in Montemurlo

Qui il link all’evento Facebook dell’iniziativa sul tema ambiente: Da Greta Thunberg a Poggibonsi

LEGGI ANCHE:TRUFFA NEL CHIANTI, DENUNCIATO 34ENNE

LEGGI ANCHE:INCIDENTI A1, DODICI FERITI ED UNA PERSONA DECEDUTA FOTO