Ha 22 anni, fa l’estetista, è alta 1,74 centimetri, ha i capelli biondi, gli occhi verdi ed è del del segno del Capricorno. Anna Spina di Piombino è la regina della Notte Bianca di Grassina: ha vinto infatti il concorso di bellezza sbaragliando la concorrenza di altre 22 bellissime concorrenti provenienti da varie località della Toscana.

Sei fasce assegnate

La manifestazione, a conclusione della seconda Notte Bianca è stata organizzata dal Ccn Grassina e le sue botteghe, con la collaborazione dell’Amministrazione comunale di Bagno a Ripoli, della Confesercenti di Grassina e dal contributo di importanti sponsor locali.
Veramente non facile il lavoro della giuria presieduta dal signor Maurizio Barlazzi in rappresentanza della Confesercenti e come segretario da Andrea Lauri presidente del comitato Vivere all’Antella, nel dover selezionare le vincitrici delle fasce a disposizione della serata. Dietro alla livornese si sono classificate due ragazze pistoiesi, Chiara Giorgeri di Santa Croce sull’Arno e Ginevra Fiore Parini di Orentano. Quindi, Giulia Duranti di Arezzo, Francesca Fabbiani di Vicchio e Federica Severino di Impruneta.