Apre la nuova pista di Go-Kart in Provincia di Firenze

 

Divertimento e adrenalina. Arriva a Calenzano (FI) Hangar 42 APS, il nuovo kartodromo formato famiglia.

Il grande spazio, in Via Vittorio Emanuele n. 42, ospiterà un circuito per Go-Kart su vero asfalto, accompagnato da una formula diversa, dallo stile tipicamente anni ‘80: oltre alla pista, protagonista di avvincenti gare tra amici, completerà l’offerta un ampio e coloratissimo bar, dove accoglienza e qualità faranno da padrone.

Food&drink, Area Games, ma anche il Dehor, un grande e suggestivo spazio che ospiterà eventi, fiere ed occasioni di divertimento per grandi e piccini.

A pochi metri dall’uscita autostradale di Calenzano, 5000 mq di superficie, con 300 metri di pista, interamente dedicati allo svago e all’intrattenimento.

La serata di inaugurazione del nuovo kartodromo si terrà Giovedì 20 Giugno, a partire dalle ore 18.00. Nell’occasione il pubblico potrà provare la nuovissima pista, a bordo dei 16 kart elettrici di ultima generazione con batterie al litio, ed usufruire di tutti i servizi offerti dalla struttura ludico-ricreativa. Seguirà un ricco buffet a suon di musica anni ’80, per una serata tutta all’insegna del divertimento.