Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Prato quotidianamente impegnati nel controllo del territorio finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Bazar della droga in garage

Un’altra importante attività è stata condotta nella nottata dai militari della Sezione radiomobile che ieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 18enne pratese ed un suo coetaneo del Bangladesh, ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tutto è partito da alcune segnalazioni

Ai militari dell’Arma è giunta più di una segnalazione su uno strano via vai da un garage di via Santa Gonda, nella palazzina di un condominio. I Carabinieri hanno così avviato attività di osservazione e sono intervenuti all’interno del garage. Alla loro vista i due ragazzi hanno tentato di darsi alla fuga ma sono stati bloccati dai militari.

Droga ritrovata nella perquisizione: arrestati

Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati anche 20 grammi di hashish, un bilancino di precisione nonché materiale per il confezionamento e suddivisione delle dosi. I due uomini sono stati arrestati e posti ai domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria pratese, in attesa di giudizio direttissimo.

Leggi anche:  Prosecco: un francobollo in onore dei 10 anni dal riconoscimento Doc

LEGGI ANCHE:SI DA’ FUOCO PER UNA DELUSIONE D’AMORE