Comitato Area pratese: "Migliorare la circolazione alla rotonda di Capezzana"

"Ormai non regge più l'intenso traffico e gli ingorghi sono continui. Si era parlato di un sovrappasso direzione Nord-Sud. Sembrava che i lavori dovessero iniziare la scorsa estate ed invece tutto è fermo".

Comitato Area pratese: "Migliorare la circolazione alla rotonda di Capezzana"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comitato provinciale Area pratese interviene sulla rotonda di Capezzana.

"Da tempo si parla del miglioramento della circolazione alla prima rotonda creata a Prato: la rotonda di Capezzana sulla Tangenziale Ovest. Ormai non regge più l'intenso traffico e gli ingorghi sono continui. Si era parlato di un sovrappasso direzione Nord -Sud poi accantonato ( noi lo ritenevamo invece efficiente); si era deciso, poi, di cambiare progetto puntando sull'allargamento delle corsie di accesso ma anche questa ipotesi non si è ancora concretizzata. Sembrava che i lavori dovessero iniziare la scorsa estate ed invece tutto è fermo compresi gli automobilisti che ogni giorno fanno file lunghissime. Queste piccole note sono state scritte come un ricordo -sollecito affinchè si faccia qualcosa".

Lavori mai iniziati nonostante le promesse

"Approfittiamo dell'occasione per ricordare anche la richiesta  di dare un nome alle innumerevoli rotonde che esistono in città indicandone il  toponimo con un apposito cartello es. Rotonda di Capezzana, Rotonda dei Trebbi, Rotonda di Pratilia  e così via".

Leggi anche: Incendio distrugge il ristorante Shangri-La a Prato

 

Seguici sui nostri canali