Un anno fa i parrucchieri Extro di via Donizzetti, 52 a Campi Bisenzio festeggiavano il loro 30esimo anno di attività. Qui sotto l’articolo uscito il 15 giugno 2018 su BISENZIOSETTEin occasione della grande festa.

La grande festa dei fratelli Cerminara

Grande festa per i parrucchieri Extro di via Donizzetti, 52 a Campi Bisenzio. Infatti, i titolari Roberto e Massimiliano (Jimmy per tutti) Cerminara, hanno tagliato l’importantissimo traguardo dei 30 anni di attività, e per l’occasione si sono regalati una stupenda festa al Bar Mezz’acampi. Grandissima soddisfazione per i fratelli Cerminara che portano avanti una tradizione di famiglia che ha avuto inizio nel 1959 con il padre Antonio e il suo storico esercizio in via Santa Maria a Campi Bisenzio.

I commenti

«Siamo molto contenti, ci raccontano Roberto e Jimmy, raggiungere un traguardo come questo… non è da tutti, e noi ci siamo riusciti. Lasciateci ringraziare tutte le persone a noi care e i nostri encomiabili clienti che in tutti questi anni ci hanno dimostrato con la loro presenza tutta la gratitudine e riconoscenza del caso. Quindi oggi siamo noi a voler ringraziare loro per questi primi 30 anni».

La storia

Il negozio ha aperto i propri battenti nel 1988 con la prima storica sede di via Bruno Buozzi, per poi trasferirsi in via Donizetti nel 1995 e per finire, sempre in via Donizetti, dal 2006 ad oggi nell’attuale sede.

«Abbiamo visto crescere generazioni di campigiani, raccontano emozionati Roberto e Jimmy, in alcuni casi siamo addirittura alla quarta generazione, ma la cosa che ci rende particolarmente orgogliosi è che con tanti abbiamo un rapporto che va al di la del classico cliente, addirittura in molti, una volta lasciato Campi, hanno continuato a frequentare il nostro salone, abbiamo clienti che provengono da Scandicci, le Due Strade, Coverciano, e questo ci rende estremamente orgogliosi di quello che siamo riusciti a fare in questi 30 anni di attività».

I parrucchieri Extro sono anche specializzati in tagli per bambini con personalizzazioni molto particolari e particolarmente apprezzate dai piccoli clienti. I parrucchieri Extro potete trovarli tutti i giorni tranne il lunedì mattina; venerdì e sabato con orario continuato per venire incontro all’esigenza di tutti. Per appuntamento telefonare allo 055 8963071, ad accogliervi la simpatia e la professionalità di Roberto e Jimmy, da 30 i parrucchieri dei campigiani.

Leggi anche:  Quarrata, finiti i lavori alla nuova rotonda fra via Larga e via Firenze

LEGGI ANCHE: RISVEGLIO TRA I RIFIUTI IN PIAZZA GRAMSCI