Sabato 12 gennaio dalle 9 alle 12 in vicolo delle Merci, durante il mercato settimanale, nei pressi del palazzetto dello Sport si potrà trovare l’Eco-furgone.

Promosso da Alia su richiesta dell’amministrazione comunale il servizio consentirà ai cittadini di Lastra a Signa e a tutti gli utenti (utenze domestiche) di Alia di conferire presso l’Eco-furgone: olio vegetale, lampade e tubi al neon, vernici in barattolo e bombolette spray, toner e cartucce stampanti, pile e batterie, piccoli elettrodomestici come radio, cellulari, phon, tostapane, utensili elettrici, frullatori etc, e farmaci scaduti.

Il servizio dell’Eco-furgone farà tappa al mercato settimanale di Lastra a Signa il secondo e il quarto sabato del mese. Ricordiamo invece che per i rifiuti ingombranti è sempre attivo il ritiro gratuito presso il proprio domicilio telefonando al numero 800888333 da rete fissa e 199105105 da rete mobile. Per i cittadini di Lastra a Signa è inoltre possibile poter continuare a conferire le varie tipologie di rifiuti ammesse anche al Centro di raccolta di Charta 77 a Scandicci. Infine è stato recentemente attivato, ogni primo giovedì del mese, l’Alia Point un nuovo sportello al piano terra del palazzo comunale dove è possibile ricevere informazioni sulle diverse modalità di raccolta differenziata, sui servizi di raccolta dei rifiuti, spazzamento e pulizia strade, raccolta rifiuti ingombranti, ma anche effettuare segnalazioni e reclami.

Leggi anche:  Fanno sesso davanti al cimitero in pieno giorno

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Occhio alle monete da due euro: potrebbero valere una fortuna

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE NOTIZIE DI OGGI