A partire da lunedì 12 novembre sono previste variazioni alla sosta e alla circolazione per lavori in corso in via Monti, via di Limite e via di Fontemezzina a Sesto Fiorentino. 

In via Monti partiranno i lavori di completa sostituzione delle tubature; dal 12 novembre al 25 gennaio, pertanto, saranno istituiti il divieto di sosta e di circolazione su tutta la via, con l’eccezione dei residenti diretti ai passi carrabili.

Per interventi di manutenzione del sottovia, via di Limite resterà chiusa al traffico tutte le notti dalle 22 alle 6 nel tratto corrispondente al sottopasso dell’A1, nei pressi della chiesa di Limite. Il provvedimento resterà in vigore da lunedì fino al termine dei lavori, previsto, comunque, non oltre il 30 novembre.

In via di Fontemezzina prenderanno il via i lavori di interramento dell’elettrodotto che termineranno nel febbraio del 2019. In questa prima fase via di Fontemezzina resterà chiusa al traffico nel tratto compreso tra via del Tiglio e il civico 104, con contestuale divieto di sosta su ambo i lati, fino al prossimo 11 dicembre. Nella strada privata di collegamento tra via di Doccia e via di Fontemezzina sarà istituito il senso unico alternato. Ulteriori variazioni previste per i prossimi mesi saranno comunicate con l’avanzamento dei lavori.