Mercatini di Natale: a Vaiano tra canti, storie e Babbo Natale. Nonostante il freddo la magia del Natale si è fatta sentire, anche se solo per un giorno quest’anno con i mercatini racchiusi tutti nella zona alta di via Braga.

Mercatini di Natale: a Vaiano tra canti, storie e Babbo Natale

Sono iniziati presto, ma solo a pomeriggio inoltrato si sono riempiti di famiglie, bambini e coppie che hanno partecipato anche quest’anno ai tradizionali mercatini di Natale in centro a Vaiano. A differenza degli anni precedenti è stato deciso di racchiudere tutti gli stand e le animazioni in una sola domenica e nella parte alta di via Braga, zona edicola.

Tante le animazioni per tutti i gusti, dai classici stand delle scuole, alla animazione per bambini delle elementari dove si leggevano libri per tutto il pomeriggio, Babbo Natale per la tradizionale foto, ma anche la banda di Schignano e il corso di Teatro di Massimiliano Galligani che intrattenevano tra musica e narrazione.

Un pomeriggio che, nonostante il freddo, è riuscito a richiamare abbastanza vaianesi per la via centrale del paese in vista delle feste natalizie.

Leggi anche:  Nuova postazione meteo Vaiano

BUON NATALE DALLA PUBBLICA ASSISTENZA DI VAIANO

NEVE A VAIANO