La 6card servirà per usufruire di nuovi servizi

Continua la distribuzione 

Il Comune di Monteriggioni continua le operazioni di consegna della 6Card. Infatti, a partire da venerdì 1 marzo dalle ore 17.00 alle ore 21.00, sarà possibile ritirare la carta e il materiale informativo sul nuovo sistema di raccolta dei rifiuti presso Il campino dell’Associazione culturale sportiva San Martino La Tognazza (in via delle Nazioni Unite, 5).

Una nuova raccolta differenziata

La tessera 6Card permetterà ai cittadini il conferimento dei rifiuti negli eco-compattatori e nei cassonetti intelligenti collocati sul territorio comunale in collaborazione con SeiToscana. Attraverso la consegna della carta sarà possibile utilizzare da parte dei cittadini del nuovo sistema di raccolta differenziata e delle attrezzature collocate sul territorio comunale.

Obbligo di ritiro per il conferimento rifiuti 

La tessera 6Card sarà obbligatoria in tutto il territorio comunale di Monteriggioni  dal 1° aprile per conferire i rifiuti nei nuovi cassonetti posizionati dal Comune insieme a Sei Toscana. Per informazioni riguardo la consegna, è possibile chiamare il numero verde del gestore Sei Toscana: 800-127484.