Netweek presenta il Giornale di Pistoia e della Valdinievole

Il Giornale di Pistoia e della Valdinievole si è presentato ieri alla città di Pistoia con un doppio appuntamento. Al mattino un convegno presso la biblioteca San Giorgio sul tema “Pistoia, raccontare la città” a cui oltre alla direttrice del Giornale di Pistoia e della Valdinievole Debora Pellegrinotti e i vertici del gruppo Netweek, Alessio Laurenzano  e Riccardo Galione, hanno partecipato i rappresentanti dei media cittadini e delle associazioni culturali pistoiesi.

Al pomeriggio inaugurazione ufficiale della sede del Giornale di Pistoia e della Valdinievole in Corso Gramsci 44 e infine il brindisi e i festeggiamenti al Carmine Biorganic bar con il taglio della torta.

Il Giornale di Pistoia e della Valdinevole esce dal 5 ottobre scorso tutti i venerdì e va a raccontare le notizie di Pistoia e della sua provincia, Montecatini, Monsummano e tutti i territori della Valdinievole. Insieme a Bisenziosette, Chiantisette e Valdelsasette è il quarto settimanale in Toscana del gruppo Netweek che conta in tutto 66 settimanali locali tra Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria e Valle d’Aosta e Toscana.

Leggi anche:  A fuoco ex albergo occupato abusivamente: paura per 10 persone tra cui due minori

A questo link le altre notizie sul nuovo settimanale Giornale di Pistoia e della Valdinievole.