Consueto appuntamento estivo con l’associazione quarratina “Pozzo di Giacobbe” e la sua “Pozzo in festa” che si riunisce dal 27 agosto al 2 settembre al Parco Verde di Olmi per far conoscere la propria attività e raccogliere fondi per finanziare le numerose iniziative da portare avanti sul territorio.

Cosa fare al “Pozzo in Festa” ad Olmi

Torna l’appuntamento estivo con “Pozzo in Festa”, la rassegna organizzata dall’Associazione Pozzo di Giacobbe a sostegno delle attività che vengono svolte durante l’anno. A partire da martedì 27 agosto fino a lunedì 2 settembre sarà possibile trascorrere cena e dopocena in compagnia presso il Parco Verde di Olmi, e gustare insieme i piatti della cucina e le pizze del forno a legna. Tutte le sere: piatto del giorno, ristorante, pizzeria e bomboloni.

Il periodo della festa è molto importante per l’Associazione perché rappresenta un momento conviviale di condivisione e di incontro con la comunità, e anche una concreta opportunità di crescita. Il ricavato della festa servirà infatti a sostenere i numerosi progetti rivolti alle persone in difficoltà che il Pozzo di Giacobbe porta avanti sul territorio.

Leggi anche:  Due nuove telecamere ad Olmi e sul ponte torto di Casini

“Pozzo in Festa”, giunta quest’anno alla 17° edizione, si concluderà con la Cena Sociale di lunedì 2 settembre, una serata speciale con menù fisso e solo su prenotazione, il cui ricavato andrà a favore dell’Emporio Sociale di Quarrata. Durante la serata anche musica e intrattenimento per bambini. Le prenotazioni per la Cena Sociale saranno raccolte al Parco Verde durante la settimana della festa.

LEGGI ANCHE: Parte il Settembre Quarratino con numerosi ospiti in piazza