Pistoia Blues, cambia la viabilità: modifiche per lo svolgimento dei mercatini collaterali

Da venerdì 5 a domenica 7 luglio, riguarderanno via Cavour, nel tratto da via Roma a via Buozzi, via Curtatone e Montanara e via Bozzi.

Pistoia Blues, cambia la viabilità: modifiche per lo svolgimento dei mercatini collaterali
Pubblicato:
Aggiornato:

Per permettere lo svolgimento dei mercatini collaterali al Pistoia Blues Festival, il 5 e 6 luglio, dalle 17 alle 1.30 e domenica 7 luglio dalle 17 alle 0.30, sono previste alcune modifiche alla viabilità.

In particolare, in via Cavour (nel tratto da via Roma a via Buozzi) saranno vietati transito e sosta a tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi inerenti la manifestazione.

Vietati transito e sosta in via Cavour

In via Curtatone e Montanara e via Bozzi saranno vietati sosta e transito a tutti i veicoli. Inoltre, sarà chiusa la viabilità di tutte le aree di circolazione in entrata e in uscita da tali strade; soltanto i residenti potranno transitare mediante la restituzione del doppio senso di marcia.
Sarà consentito l’attraversamento di via Curtatone e Montanara da via dei Baglioni per accedere a via Cancellieri e da via degli Archi per accedere a via Abbi Pazienza.
Permesso l’attraversamento di via Bozzi da via delle Colonne per accedere a via Borgo Melano per i soli residenti, che potranno uscire da via Borgo Melano stessa attraverso via Bozzi-piazza San Francesco D’Assisi.

Durante lo svolgimento dei Mercatino del Blues sarà consentito il passaggio dei mezzi di soccorso e di emergenza lasciando libera una apposita corsia di transito.

Leggi anche: Pistoia Blues, dal 5 al 10 luglio i suoi primi 40 anni: venerdì concerti gratuiti

Seguici sui nostri canali