Raccolta fondi Notte Gialla: l’associazione colligiana La Scossa comunica l’inizio delle donazioni per supportare l’evento che è un classico dell’estate di Colle di Val d’Elsa.

Raccolta fondi Notte Gialla, un evento che cresce anno dopo anno

Ogni anno è sempre più difficile riuscire a reperire le risorse necessarie per la realizzazione della Notte Gialla. Contributi comunali che diminuiscono, Attività ed Aziende in difficoltà che non riescono a supportare come vorrebbero l’evento. Non lo abbiamo mai nascosto ed è giusto che tutti siano consapevoli di quello che significa per la nostra associazione prendersi l’impegno di provarci ancora a fare le cose per bene coordinando una giornata che è qualcosa di magico a Colle. Un evento che abbiamo sempre voluto mantenere completamente gratuito, migliorandolo anno dopo anno e cercando sempre di realizzare qualcosa fuori dagli schemi ordinari, arrivando ad ottenere tante presenze e consensi anche fuori dal nostro territorio”.

Verso l’espansione

Un evento che oltre a mantenere gratuito vorremmo anche quest’anno veder crescere ed espandersi. Con nuove idee, ospiti, arrivando a comprendere anche il centro storico del Castello, con nuovi spazi e spettacoli per un pubblico più adulto, e riunire per una Notte tutta Colle in festa. Come sempre ogni idea ha un costo, e noi vorremmo insieme a chi vorrà farlo, riuscire ancora una volta ad andare contro a tutti i pronostici, crescere ancora, divertirsi ancora di più, e far vedere che se si vuole si può”.

Come donare

Pay Pal o Carta di credito: http://bit.ly/2YOBkh3

Leggi anche:  Quarrata, conclusi i lavori al cimitero di Buriano. Nei prossimi giorni sarà risistemato quello di Lucciano

Bonifico bancario intestato a “Associazione La Scossa”: IBAN IT19W0867371860001002012745

Tutte le donazioni di questa campagna di raccolta fondi saranno destinate interamente a sostenere le spese di realizzazione de “La Notte Gialla”.

LEGGI ANCHE:POGGIBONSESE A CADUTA LIBERA, SI CHIAMA CHEIKH

LEGGI ANCHE:L’EX MACELLO DIVENTA LUOGO DI ACCOGLIENZA E CURA PER GLI ANIMALI