Questo pomeriggio il Tennis club di Poggibonsi ha inaugurato due nuovi campi sportivi, per arrivare ad un totale di sei spazi che saranno messi a disposizione degli utenti.

David Bussagli e Luciano Pignattai

 

Nuovi spazi e nuovi servizi

“Un primo passo di un progetto più ampio in cui i campi sono stati girati per poterli coprire durante l’inverno – ha detto Luciano Pignattai, vicepresidente del Tennis club Poggibonsi – con questi sei campi coperti pensiamo di poter offrire ai nostri allievi un servizio migliore, in più c’è stato un ammodernamento per quanto riguarda tutti gli impianti di illuminazione: un primo passo che prevede lo sviluppo di tutti gli spazi a disposizione, anche grazie all’amministrazione comunale. Grazie anche a Mario Panti che, con grande passione ed assidua presenza da un contributo essenziale alla gestione del circolo”.

Tennis club: numeri importanti

“E’ una giornata importante – ha commentato Nicola Berti, assessore allo sport del Comune di Poggibonsi – la fine di una prima parte di un lavoro in cui il Tennis club ha messo nuove strutture a disposizione di questo circolo e della città stessa”. Numeri importanti quelli del circolo tennis di Poggibonsi che conta tra le proprie file circa 130 allievi iscritti ai corsi di scuola tennis e più di 200 soci.

Leggi anche:  Vetro rotto all'auto: ancora un caso a Poggibonsi