La sala operativa della Regione Toscana, dopo aver emesso una prima allerta meteo gialla per forte vento di grecale per domenica 19 gennaio, l’ha ulteriormente prolungata anche per lunedì 20: tutti i dettagli.

Vento forte, prolungata l’allerta gialla

La Sala operativa della protezione civile regionale ha prolungato il codice giallo emesso ieri per il vento di Grecale. L’allerta interessa tutta la regione (ad esclusione della Romagna-Toscana) fino alla mezzanotte di domani, lunedì 20 gennaio.

Vento, la prima allerta regionale per il 19 gennaio

A partire dal pomeriggio di domenica 19 gennaio è previsto in Toscana un rinforzo del vento di grecale che diventerà vento forte in serata e nella notte tra domenica e lunedì. Per questo la Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo che interesserà tutta la regione (ad esclusione della Versilia e della Romagna-Toscana) dalle ore 13 fino alla mezzanotte di domani, domenica 19 gennaio.

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all’interno della sezione “Allerta meteo” del sito della Regione Toscana, all’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.

Leggi anche:  Rossi: “Pista parallela? Ci vorranno almeno tre anni per riproporla”

Leggi anche: Concluso l’intervento di consolidamento sismico alla scuola primaria “Hack” di Bagnolo