Commenti Recenti

Ben gli sta!!! Bisogna stare sempre vigili, io per proteggermi da anni uso tellows.it così non mi faccio fregare

19 Marzo alle 10:44

Scusate la domanda…… come mai qui sono state scritte solo le iniziali del pizzaiolo in questione mentre in un articolo di alcuni giorni fa (sempre per Pistoia) è stato scritto chiaramente nome e cognome?

15 Marzo alle 20:22

Sempre nei nostri cuori ❤️
Rip Laura

15 Marzo alle 17:46

esiste anche nel regno animale ed è sempre esistita basta leggere la storia e poi non capisco che noia possa dare non fanno male a nessuno casomai ti sbagli con la pedofilia quella è veramente nociva ed è stata coperta dalla chiesa da sempre il vero peccato è quello prova a riflettere

11 Marzo alle 23:33

Il sindaco Biagioli non governa con la lanterna della saggezza come segnavia ma governa con le ideologie. Purtroppo i problemi della gente si risolvono con il buongoverno saggio e consapevole. Dell’ideologia la realtà se ne fa beffe.

11 Marzo alle 16:12

È comunque bello, aver conosciuto tante generazioni ed essere stati per loro un punto di riferimento, purtroppo come hanno dichiarato anche loro il commercio è cambiato e indietro non si torna; dobbiamo però essere consapevoli che il vecchio commercio andava oltre la vendita del prodotto, lo dico da commerciante che vede ogni giorno svilire il proprio lavoro e di conseguenza l’entusiasmo. Buona fortuna ai fratelli Giacomo e Giuseppe che sono stati un punto di riferimento non solo per campi.

8 Marzo alle 09:50

Guarda che l’omosessualità non si può abbandonare. É come l’eterosessualita

7 Marzo alle 17:57

Non mi pare un volantino offensivo, è un volantino scientifico (non esiste il cromosoma omosessuale). Tutti sappiamo che nessuno nasce “omosessuale”, inoltre qualche milione di ex omosessuali dicono quello che riportano questi semplici volantini presenti in tutta la Toscana. Tra l’ altro questi volantini (distribuiti da gruppi di ragazzi di Empoli e Certaldo) riportano anche che la cosiddetta “omosessualità non è “malattia” ma solo uno stile che può essere abbandonato, come dimostrano molti ex gay.

3 Marzo alle 12:25

Da via Giannotti a Bagno a Ripoli. non o trovato un. Gazebo !!!!!!!!

3 Marzo alle 11:15

sarebbe ora una vergogna!!

1 Marzo alle 06:06

MERAVIGLIOSO!Mi piacerebbe conoscerlo,è un angelo!

23 Febbraio alle 01:27

io non credo all’attacco dei lupi verso uomini , avvengono sempre perché l’uomo li provoca , sono i cani randagi che diventano pericolosi quando sono in branco , ma non il lupo , il lupo teme l’uomo

22 Febbraio alle 12:57

Complimenti , la ammiro molto

22 Febbraio alle 12:53

Scandaloso quello che è successo al progetto di riqualificazione del Campone di Colonnata, vincitore del 2018, realizzato in maniera a dir poco approssimativa, i lavori sono stati fatti parzialmente e male:
1.Tutta la staccionata di recinzione è rotta e da cambiare
2.Delle 2 altalene solo ad una è stato rifatto il pavimento morbido, l’altra è rotta ed è rimasta lì in bella vista inutilizzabile ed anche pericolosa
3. Sono state cambiate le porte da calcetto ma ahimè il terreno del campo è zeppo di sassi che affiorano , anche pericolosi, bastava utlizzare un po’ di terra riportata per spianare .
4. Il campetto da pallavolo è stato parzialmente occupato dalla montagnola di terra riportata, ora è inutilizzabile
5. Sono rimasti alcuni pezzi di giochi rotti non si sa a che scopo, inutilizzabili e pericolosi.

12 Febbraio alle 09:53

Vi prego,aiutatemi
Che le istituzioni mi aiutino

9 Febbraio alle 17:30

episodi di lupi che fronteggiano l’uomo, in toscana si ripetono continuamente.Sicuramente bisogna ricreare la diffidenza di questo predatore ne confronti dell’uomo, diversamente la specie Lupo di nuovo subirà le conseguenze del passato.

28 Gennaio alle 09:32

immagini magnifiche

19 Gennaio alle 20:28

Una bellissima e interessante notizia. Grazie

17 Gennaio alle 20:54

fate l’amore non fate la guerra

16 Gennaio alle 11:22

Buonasera, è una bella cosa, lo dico io che sono cresciuto in zona… mia nonna mi portava ai corsi direttamente in accappatoio…. però aiutate anche le case in costruzione dietro, che anche lì credetemi sono importanti per tanti cittadini… cordiali saluti

15 Gennaio alle 15:47

Ma vi volete decidere su cosa volete veramente? Prima delle festività Toninelli è stronzo perchè non viene a Firenze per il collaudo, e ritarda la messa in esercizio…Subito dopo le festività, Toninelli è stupido perchè fa partire il collaudo proprio il 7 Gennaio (primo giorno utile dopo le festività). Mettiamo che la tranvia fosse già in funzione, sarebbe cambiato qualcosa? No!!! Allora abbiate il buon gusto di tacere. Un’ultima cosa. Vi ricordo che stiamo parlando della stessa commissione che ha fatto partire la linea 3 con 2 sole settimane di preesercizio. Quindi non provate a inventarvi un inesistente ostruzionismo!

8 Gennaio alle 15:39
Da Salvatore Armando Santorp su Incursione di "Striscia la notizia" ad Abetone

Quando l’incuria prende il sopravvento è difficile poi contenerla! Ogni amministrazione dovrebbe lasciare alla successiva le cose in regola. Sarebbe riduttivo poi accusare la nuova amministrazione di incuria quando i danni li ha causati quella precedente. Io vedo un enorme degrado anche nella gestione delle strade. Mai avevo visto tante buche sulle strade della montagna pistoiese e lungo il fiume Reno, ad esempio, manca la segnaletica per chilometri e chilometri e quando pioviggina o c’è un po’ di foschia il rischio di andare fuori strada è reale. Eppure la statale che da Pistoia sale fino all’Abetone dovrebbe essere un gioiello. Ma tutti hanno taciuto fino ad oggi per non disturbare il manovratore.

8 Gennaio alle 07:42

Pur vivendo a Campi Bisenzio ed avendo avuto tre figli di cui uno ancora in età scolare, penso che vista la vicinanza con Firenze sia preferibile non tanto per la scelta formativa quanto per una apertura mentale, a 15/16/17 anni potersi allontanare dal paese sia piccolo che grande ci porta a confrontarsi con altre realtà, si parla tanto di Erasmus è poi si cerca la scuola vicina a casa. Altro discorso per quei paesi che anno sedi dislocate lontano con carenza di mezzi pubblici.

7 Gennaio alle 16:31

È come se avessero tolto il bastone ad uno zoppo. VERGOGNA!

5 Gennaio alle 14:11

ciao cloe mi chiamo Raffaella, ho 12 anni e sono di
benevento. Ho appena visto il film la befana vien di notte, volevo farti i complimenti perché secondo me sei stata la migliore e aspetto una tua risposta. grazie, Raffaella.

2 Gennaio alle 13:17