Commenti Recenti

Una bellissima e interessante notizia. Grazie

17 Gennaio alle 20:54

fate l’amore non fate la guerra

16 Gennaio alle 11:22

Buonasera, è una bella cosa, lo dico io che sono cresciuto in zona… mia nonna mi portava ai corsi direttamente in accappatoio…. però aiutate anche le case in costruzione dietro, che anche lì credetemi sono importanti per tanti cittadini… cordiali saluti

15 Gennaio alle 15:47

Ma vi volete decidere su cosa volete veramente? Prima delle festività Toninelli è stronzo perchè non viene a Firenze per il collaudo, e ritarda la messa in esercizio…Subito dopo le festività, Toninelli è stupido perchè fa partire il collaudo proprio il 7 Gennaio (primo giorno utile dopo le festività). Mettiamo che la tranvia fosse già in funzione, sarebbe cambiato qualcosa? No!!! Allora abbiate il buon gusto di tacere. Un’ultima cosa. Vi ricordo che stiamo parlando della stessa commissione che ha fatto partire la linea 3 con 2 sole settimane di preesercizio. Quindi non provate a inventarvi un inesistente ostruzionismo!

8 Gennaio alle 15:39
Da Salvatore Armando Santorp su Incursione di "Striscia la notizia" ad Abetone

Quando l’incuria prende il sopravvento è difficile poi contenerla! Ogni amministrazione dovrebbe lasciare alla successiva le cose in regola. Sarebbe riduttivo poi accusare la nuova amministrazione di incuria quando i danni li ha causati quella precedente. Io vedo un enorme degrado anche nella gestione delle strade. Mai avevo visto tante buche sulle strade della montagna pistoiese e lungo il fiume Reno, ad esempio, manca la segnaletica per chilometri e chilometri e quando pioviggina o c’è un po’ di foschia il rischio di andare fuori strada è reale. Eppure la statale che da Pistoia sale fino all’Abetone dovrebbe essere un gioiello. Ma tutti hanno taciuto fino ad oggi per non disturbare il manovratore.

8 Gennaio alle 07:42

Pur vivendo a Campi Bisenzio ed avendo avuto tre figli di cui uno ancora in età scolare, penso che vista la vicinanza con Firenze sia preferibile non tanto per la scelta formativa quanto per una apertura mentale, a 15/16/17 anni potersi allontanare dal paese sia piccolo che grande ci porta a confrontarsi con altre realtà, si parla tanto di Erasmus è poi si cerca la scuola vicina a casa. Altro discorso per quei paesi che anno sedi dislocate lontano con carenza di mezzi pubblici.

7 Gennaio alle 16:31

È come se avessero tolto il bastone ad uno zoppo. VERGOGNA!

5 Gennaio alle 14:11

ciao cloe mi chiamo Raffaella, ho 12 anni e sono di
benevento. Ho appena visto il film la befana vien di notte, volevo farti i complimenti perché secondo me sei stata la migliore e aspetto una tua risposta. grazie, Raffaella.

2 Gennaio alle 13:17

Giulia che felice sono per cosa ho saputo oggi da mia figlia Lara che sei guarita io sono una delle tante persone che ho in piccolo contribuito per la tua guarigione che.bello sei una ragazzina stupenda la vita ti sorride baci un giorno ti incontrerò se vuoi baci Buone Feste

25 Dicembre alle 17:45

Era ora si muovesse qualcuno!

23 Dicembre alle 23:50

Ho avuto anch’io bisogno del 118 dove la Dott.ssa arrivata a fatto subito diagnosi perfetta, mia suocera aveva infarto esteso e non si sapeva se sarebbe arrivata a careggi viva…… Ormai sono passati 10 anni ed è tutto apposto, Dott.ssa umana e competente……continua così e grazie.

23 Dicembre alle 02:37

Chi spara agli uccelli dovrebbe farsi domande sulla propria vita

20 Dicembre alle 18:28

Perchè non siete oggettivi sulle situazioni? Azione NCC sono la maggior parte degli NCC irregolari sul territorio che hanno preso le licenze nei paesini sperduti, paesi da 100 persone con 100 licenze NCC. Poi ovviamente sono andati a lavorare a Roma, Milano, Torino, ecc…
Se vi informaste meglio vi accorgereste che la maggior parte degli NCC e’ d accordo con questo cambiamento, a chi non piace? A tutti quelli che lavorano illegalmente in altre province, che per fortuna sono la minima parte.

19 Dicembre alle 12:54

Ridicolo e senza commenti…ma quali diritti? Uccidere volatili inermi è un diritto? Sparate al piattello se proprio non ce la fate a sentirvi normali…

19 Dicembre alle 08:34

Bellissimo evento . Complimenti a tutti , organizzatori e concorrenti !!

14 Dicembre alle 15:54

oh ma che ca**o fai fedez!!!

9 Novembre alle 08:18

caro fedez io ti volevo dire che non devi vantarti solo perche’ hai tanto successo e tanti soldi dovresti dare il buon esempio a tutti i tuoi fan e soprattutto tuo figlio e a me piacerebbe che tu ne parlassi in diretta su xfactor e io ti guardero’ e da ora in poi cerca di dare il buon esempio a tutti

8 Novembre alle 12:56

intanto ciao mi presento mi chiamo Dries e sono venuto in idalia sei ani fa con la mia familia intanto penzo che tra te e ciara ferrani non ci e’ vero amore e come seconda e utima cosa penzo che io apena arivo a idalia spero di tovare cantati nomali

8 Novembre alle 12:49

allora, prima di tutto mi è sembrato che quello che hai fatto al supermercato era un atto …; poi vorrei sottolineare che internet ci sarà per sempre e , se stai leggendo, ti avvertirei di non fare più cavolate del genere;…vorrei dire che tu non sei un vero rapper

8 Novembre alle 12:45

Fedez e la Ferragni si sono comportati in un modo a dir poco orribile.
Non hanno pensato alle milioni di persone che muoiono di fame nel mondo e non si sono curati di dare un buon esempio alle persone, ma soprattutto a loro figlio.
Quando sarà grand vedrà tutte questa cose che domande si porrà?

8 Novembre alle 12:36

Penso che Fedez sia stato un brutto esempio per tutti,e che invece di nascondersi sui social dovrebbe uscire allo scoperto e assumersi le sue colpe. (anche Chiara)

8 Novembre alle 12:29

non sei un buon esempio

8 Novembre alle 12:20

federico ho notato il tuo artricolo che riguarda il tuo enorme spreco in quel super mercato e sono molto stupito dal tuo comportamento perché le persone nel mondo che soffrono e muoiono di fame.
tu invece di gioire per quello che hai pretendi di avere troppo,e non sei un bel esempio per i tuoi fan

8 Novembre alle 12:18

caro fedez sei stato un brutto esempio per tutti e soprattutto per tuo figlio ce gente che muore di fame nel mondo ma tu hai solo sprecato non sei un buono esempio per nessuno

5 Novembre alle 11:56

federico non devi vantarti solo perche’ hai soldi anche perche’ sei solo un cattivo esempio se fai cose del genere e cerca di dare almeno buon esempio a tutti i tuoi fan e soprattutto a tuo figlio e per quanto riguarda chiara anche lei deve dare buon esempio

5 Novembre alle 11:52