Commenti Recenti

…Vernio in balia delle auto. Ovunque le auto sono fuori controllo, disabili, neo mamme con carrozzine e pedoni in strada per colpa delle vetture parcheggiate sui marciapiedi. Aree e rampe per disabili perennemente occupati da auto e motorini e….tanto altro!

18 Luglio alle 22:32

E per l ‘incrocio tra la Sr325 e Via di Faltugnano (Gamberame) ancora niente? ( Solo 3 morti agli inizi del 2000; cfr.La Nazione dell’epoca)

11 Luglio alle 21:59

Organizzazione? Allo sbando completo, chiarissime all’utente (appena un poco più attento) la carenza di idonee procedure per la maggioranza di pazienti che sono anziani, io ho portato via mia mamma di corsa …una cosa inaccettabile per tutto.

20 Giugno alle 12:14

Premesso che sono contrario all’ampliamento anche se abito a Fi sud anzi ridurrei quello che già c’é e ripristinerei con migliorie il trenino Fi-PI, mi chiedo se il Sig. Rossi dovesse pagare di tasca propria in caso di respingimento del ricorso come si comporterebbe? Troppo comodo non pagare mai scelte sbagliate.

28 Maggio alle 22:28

Egregio Rossi non sono Toscano ma Campano e ho redatto gratuitamente la relazione 51b allegata al Tar. Lei dovrebbe conoscere cosa sono gli inquinanti persistenti diretti e indotti da una criticità aeroportuale e non solo. Dovrebbe conoscere cosa dice la scienza dell’ultima ora e anche il modesto apporto del mio gruppo di ricerca nel mondo. La situazione è complessa e misurare o avere centraline serve davvero a molto poco. Forse per capire di cosa si parla potrebbe leggere le osservazioni che ho redatto nel procedimento Via Dell’aeroporto di Capodichino che è solo una breve sintesi di come stanno davvero le cose : https://drive.google.com/open?id=16YGbMtmpIlh3wm4p2_szMbf2zucJySc- Vincenzo Petrosino Medico Chirurgo- specialista in Oncologia Chirurgica.

28 Maggio alle 18:53

facce nuove….idee nuove……e’ giunta l ‘ora di cambiare…..in bocca al lupo a Francesca e tutta la lista civica di vernio…..

16 Maggio alle 18:24

Complimenti Jasmine!

3 Maggio alle 12:42

..spero che non si facciano corrompere dalle lobbi dei cacciatori e ripuliscano il territorio dalle cattive abitudini dei cittadini indisciplinati. Vernio e’ un paese abbandonato al buon senso della brava gente che fa quello che puo’ per tutelarlo.

1 Maggio alle 10:19

a Panzano non direi..semmai a San Polo!

27 Aprile alle 14:19

I vertici romani dovrebbero parlare con li cittadini delle città dove si vota, ascoltarli, ma anche la lega si è uniformata alla politica della spartizione delle poltrone. In Lega si sente dire che dobbiamo essere “soldati”, da Milano partono gli ordini e qui si dovrebbe eseguirli, possibilmente senza discutere!

21 Aprile alle 00:24

Ci sarebbe anche il problema della corrispondenza messa indiscriminatamente nella cassetta esterna destinata alla pubblicità condominiale, anziché nelle apposite caselle, in disprezzo alla privacy.

18 Aprile alle 19:37

Ad essere più motivati dell’amministrazione Morganti ci vuole poco…

8 Aprile alle 20:29

Che siano tutte persone competenti e motivate ho molti dubbi…aspettiamo ufficialmente i nomi.

6 Aprile alle 15:26

È possibile entrare con un cucciolo ?

31 Marzo alle 13:29

Grazie non poteva essere diversamente Noi operatori in collaborazione con infermieri e il personale riabilitativo ci impegniamo tutti giorni per accontentare in meglio i nostri ospiti Siamo gli per loro… Grazie

29 Marzo alle 11:26

La qualità dell’acqua non è buona, c’è necessità di fare più manutenzione sostituendo più spesso i filtri.

23 Marzo alle 12:00

Ciao Caro sono un volontario come te ed è grazie a te e a chi come te ha avuto la professionalità e la pazienza per insegnarmi a salvare vite ogni giorno , sei un esempio e un orgoglio per noi della Mise di Casale come diciamo noi un bacio grande !!!!!
Fede Gori.

22 Marzo alle 18:52

Ben gli sta!!! Bisogna stare sempre vigili, io per proteggermi da anni uso tellows.it così non mi faccio fregare

19 Marzo alle 10:44

Scusate la domanda…… come mai qui sono state scritte solo le iniziali del pizzaiolo in questione mentre in un articolo di alcuni giorni fa (sempre per Pistoia) è stato scritto chiaramente nome e cognome?

15 Marzo alle 20:22

Sempre nei nostri cuori ❤️
Rip Laura

15 Marzo alle 17:46

esiste anche nel regno animale ed è sempre esistita basta leggere la storia e poi non capisco che noia possa dare non fanno male a nessuno casomai ti sbagli con la pedofilia quella è veramente nociva ed è stata coperta dalla chiesa da sempre il vero peccato è quello prova a riflettere

11 Marzo alle 23:33

Il sindaco Biagioli non governa con la lanterna della saggezza come segnavia ma governa con le ideologie. Purtroppo i problemi della gente si risolvono con il buongoverno saggio e consapevole. Dell’ideologia la realtà se ne fa beffe.

11 Marzo alle 16:12

È comunque bello, aver conosciuto tante generazioni ed essere stati per loro un punto di riferimento, purtroppo come hanno dichiarato anche loro il commercio è cambiato e indietro non si torna; dobbiamo però essere consapevoli che il vecchio commercio andava oltre la vendita del prodotto, lo dico da commerciante che vede ogni giorno svilire il proprio lavoro e di conseguenza l’entusiasmo. Buona fortuna ai fratelli Giacomo e Giuseppe che sono stati un punto di riferimento non solo per campi.

8 Marzo alle 09:50

Guarda che l’omosessualità non si può abbandonare. É come l’eterosessualita

7 Marzo alle 17:57

Non mi pare un volantino offensivo, è un volantino scientifico (non esiste il cromosoma omosessuale). Tutti sappiamo che nessuno nasce “omosessuale”, inoltre qualche milione di ex omosessuali dicono quello che riportano questi semplici volantini presenti in tutta la Toscana. Tra l’ altro questi volantini (distribuiti da gruppi di ragazzi di Empoli e Certaldo) riportano anche che la cosiddetta “omosessualità non è “malattia” ma solo uno stile che può essere abbandonato, come dimostrano molti ex gay.

3 Marzo alle 12:25