Dolore e sconcerto a Montemurlo che questa mattina si è svegliato con la notizia della morte di Ettore Nespoli.

Addio a Ettore Nespoli

Conosciuto e stimato, Ettore Nespoli aveva 46 anni e viveva a Montemurlo con la moglie e i figli. Una persona solare, stimata, sempre cortese con tutti, un grande lavoratore e un uomo per bene.

Ettore è stato ricordato questa mattina da tantissime persone, persone comuni, di Montemurlo, ma anche delle associazioni che lo hanno vissuto, oltre che del mondo della politica e dell’istruzione. Nespoli infatti era un insegnante del Buzzi oltre che un avvocato e marito dell’assessora Valentina Vespi di Montemurlo.

Lo stesso comune di Montemurlo ha deciso di annullare per lutto la conferenza stampa che era indetta per questa mattina in Comune.

Il ricordo

In tanti già dalle prime ore del mattino hanno voluto lasciare un ricordo di un uomo, giovane padre, che era stimato e apprezzato da tutti: “Ettore era una gran bella persona, un uomo moderno nelle idee e nei valori, ma di altri tempi nei modi e nella gentilezza, nell’umanità e nella bontà d’animo. Una persona così, che pure ci lascia così presto, lascia un segno incancellabile perché mancherà davvero a tanti”.

Leggi anche:  Grave ciclista tamponato da un'auto

TI POTREBBE INTERESSARE: FALSI SMS DA UNIEURO, ATTENZIONE ALLA NUOVA TRUFFA

LEGGI ANCHE: INCIDENTE SU A11 FRA AUTO E FURGONE, LUNGHE CODE