Arrestato nigeriano di 37 anni per spaccio di eroina

Continuano i controlli preventivi dell'Arma di Prato.

Arrestato nigeriano di 37 anni per spaccio di eroina
Pubblicato:

E’ stato notato mentre cedeva ad altro giovane un involucro poi risultato essere una dose di eroina. Questo l’esito dell’attività condotta ieri sera dai Carabinieri di Montemurlo che con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti hanno arrestato un nigeriano 37enne senza fissa dimora.

Fermato per spaccio di cocaina

I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio in abiti civili nella zona del centro storico di Prato, notavano uno scambio sospetto tra due giovani che a questo punto venivano immediatamente raggiunti e fermati. I militari accertavano quindi che lo scambio notato poco prima concerneva la cessione di una dose di cocaina che il 37enne aveva fatto a favore di un giovane pratese.

Continuano i controlli preventivi dell'Arma di Prato

Il pusher nigeriano è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Tenenza di Montemurlo in attesa di giudizio direttissimo mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Prato quale assuntore di stupefacenti per i conseguenti provvedimenti amministrativi. I risultati conseguiti rientrano nei servizi preventivi organizzati da parte dell’Arma di Prato che continueranno durante tutto il periodo delle festività natalizie e di fine anno al fine di garantire il rispetto delle regole ed una maggiore percezione di sicurezza ai cittadini.

Seguici sui nostri canali