Portato in codice rosso all’ospedale di Prato un 50enne che ieri pomeriggio 24 dicembre è finito in un dirupo con la sua auto a Vaiano.

Cade in un dirupo con l’auto

Incidente stradale la vigilia di Natale, intorno alle 16, in via Nuova per Schignano, nel Comune di Vaiano, dove un’autovettura è uscita fuori strada finendo nella scarpata sottostante.

Sembra che l’uomo alla guida abbia fatto tutto da solo.

Sul posto la squadra del distaccamento di Montemurlo intervenuta con un’autopompa, supportata dal polisoccorso proveniente dalla centrale di Prato.

Uomo ferito

L’occupante, un uomo di circa 50 anni, di nazionalità pakistana, è stato recuperato dal personale dei vigili del fuoco  e affidato ai sanitari del 118.

Sul posto la Misericordia di Vaiano con medico a bordo che ha trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale di Prato. Successivamente il veicolo è stato riportato in strada con l’ausilio dell’autogrù proveniente dal vicino Comando di Firenze. Sul posto anche la Polizia Municipale per gli accertamenti del caso.

Leggi anche:  Sr 325: senso unico alternato

Elisoccorso

Sul posto era stato chiamato anche l’elisoccorso Pegaso visto la gravità dell’incidente, ma appena arrivato l’elicottero si era fatto buio e non è potuto atterrare, tornando alla base.

LEGGI ANCHE: LUTTO NEL MONDO DELLA RISTORAZIONE