Cadono pietre sulla Firenze-Siena: traffico bloccato

Traffico bloccato sull'Autopalio.

Cadono pietre sulla Firenze-Siena: traffico bloccato
Pubblicato:
Aggiornato:

Cadono pietre sulla Firenze-Siena: il traffico è rimasto bloccato sull’Autopalio sulla carreggiata in direzione Siena. Il tutto è successo nei pressi del restringimento Terme-Falciani nella tarda serata di mercoledì 19 giugno.

Cadono pietre sulla Firenze-Siena: in corso gli accertamenti

Da quel che sembra alcune pietre sarebbero cadute nel tratto stradale direttamente dalla parte di rocce che costeggia l’Autopalio. In corso gli accertamenti che vengono portati avanti dai tecnici Anas e dalla Polizia Stradale per accertare le cause del fatto.

Il commento del sindaco di Barberino Tavarnelle David Baroncelli

La situazione è indecorosa non per l’occasionalità di un evento ma per il continuo perpetrarsi di assenza di risposte, cantieri fermi e abbandono di ogni progetto di riqualificazione per una gestione totalmente assente e che trascura le esigenze del territorio. L’Autopalio è una arteria strategica e essenziale per il nostro territorio – ha scritto pochi attimi fa sulla propria pagina Facebook David Baroncelli – . Domani chiederemo il report al 118 degli interventi su tutto il tratto e appena in nostro possesso pubblicheremo i dati, chiederemo anche quanti controlli sulla velocità sono stato eseguiti, per quanto riguarda gli interventi fatti in termini di numeri e di risorse non chiederemo, ci si risponde anche da soli: pochi e insufficienti”.

LEGGI ANCHE: FURTO IN AUTOBUS SULAL LINEA POGGIBONSI-SAN GIMIGNANO 

LEGGI ANCHE: ESAME DI MATURITA’: GLI AUGURI DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA

 

 

Seguici sui nostri canali