Cane cade nel fiume: salvato dai vigili del fuoco

Una storia a lieto fine.

Cane cade nel fiume: salvato dai vigili del fuoco
Pubblicato:

Brutta disavventura questo pomeriggio in provincia di Arezzo quando un grosso cane è caduto in un fiume e non riusciva più a risalire.

Cane cade nel fiume: salvato dai vigili del fuoco

I vigili del fuoco del Comando di Arezzo,  distaccamento di Cortona, sono intervenuti con 2 mezzi e 5 unità per recuperare un  cane caduto nel fiume Esse, in loc. La stazione a Foiano della Chiana. L'animale è  stato poi riconsegnato ai proprietari che provvederanno a farlo visitare al veterinario di fiducia.

Una brutta avventura che poteva finire in tragedia, ma per fortuna invece di tratta di una storia a lieto fine grazie ai volenterosi vigili del fuoco che hanno preso a cuore la sorte del cagnolone e si sono dati da fare con due mezzi e cinque unità per riuscire a salvare l'amico a quattro zampe che poi, ancora un po' stordito e probabilmente un po' impaurito, è stato restituito ai legittimi proprietari che non hanno perso tempo e, dopo aver ringraziato gli intervenuti, hanno pensato di portare velocemente il loro fedele amico a un'accurata visita veterinaria.

LEGGI ANCHE: SCOMPARSO DA CASA DA DUE GIORNI, RITROVATO MORTO IN UN FOSSO

Seguici sui nostri canali