Cinque mesi di condanna per un quarratino che rubava in palestra

Nei guai un 52enne incensurato di Quarrata sorpreso, in una palestra, a trafugare 50 euro da un armadietto chiuso: processo per direttissima e cinque mesi di condanna.

Cinque mesi di condanna per un quarratino che rubava in palestra
Pubblicato:

Direttissima in Tribunale a Pistoia per un 52enne quarratino sorpreso a forzare un armadietto nello spogliatoio di una palestra di via Statale a Quarrata: aveva trafugato 50 euro. Erano poi intervenuti i Carabinieri di Quarrata che avevano trovato la somma addosso alla persona. Per lui cinque mesi di condanna

Ruba cinquanta euro in palestra: la condanna

Si è beccato cinque mesi di condanna e reclusione con la convalida dell’arresto e la sospensione della pena, nel corso della direttissima di ieri celebrata al tribunale di Pistoia, N.G., 52enne quarratino incensurato che due sere fa era stato sorpreso dal titolare di una palestra di via Statale a Quarrata, a forzare un armadietto collocato nello spogliatoio dal quale era sparita la somma di cinquanta euro. Il titolare aveva fatto intervenire i carabinieri della locale stazione che avevano trovato il danaro addosso al 52enne. Dichiarato in arresto, era stato posto ai domiciliari in attesa dell’ udienza di ieri.

LEGGI ANCHE: L'incendio ad "Affare Fatto" a Quarrata

Seguici sui nostri canali