Confermata la chiusura dell'Auditorium di Pistoia

Lavori al controsoffitto conclusi ma l'Auditorium non sarà riaperto per problemi tecnici agli impianti della struttura, Amministrazione tenta di risolvere

Confermata la chiusura dell'Auditorium di Pistoia
Pubblicato:

Tramite una nota rilasciata mercoledì 30 gennaio, la Provincia di Pistoia ha stabilito che per alcuni problemi tecnici agli impianti elettrici e di riscaldamento non verrà momentaneamente riaperto l'Auditorium di via Panconi. Consapevole del disagio, l'Amministrazione sta tentanto di risolvere il più presto possibile.

 

Problemi tecnici agli impianti bloccano riapertura auditorium

 

La Provincia comunica che, pur essendo conclusi i lavori di messa in sicurezza del controsoffitto, l'Auditorium non può essere riaperto in quanto i tecnici hanno rilevato problemi agli impianti che non consentono l'utilizzo della struttura. L'Auditorium era stato chiuso a novembre per motivi di sicurezza, a seguito di un sopralluogo eseguito dall'Ufficio competente, nell'ambito dell'ordinario monitoraggio dell'Amministrazione sugli edifici scolastici e sportivi. Gli attuali problemi riguardano gli impianti elettrici e di riscaldamento. L'Amministrazione di piazza san Leone, consapevole del disagio che tale decisione comporta per la comunità scolastica e per la collettività, sta lavorando per tentare di risolvere le ulteriori problematiche contigenti. La Provincia sta provvedendo alla redazione di uno studio di fattibilità per trovare i finanziamenti necessari per una risistemazione complessiva dell'Auditorium.

Seguici sui nostri canali