Scoperto disco pub abusivo nel seminterrato di un hotel

Denunciato un operaio 32enne di Serravalle pistoiese, di origini albanesi, con alcuni precedenti.

Scoperto disco pub abusivo nel seminterrato di un hotel
Pubblicato:

L'intervento dei carabinieri di Montecatini ha permesso di scoprire un disco pub abusivo nel fine settimana.

In via della Querceta a seguito di un controllo effettuato nella notte di domenica dai militari della compagnia di Montecatini insieme agli agenti della Polizia municipale, è stato denunciato un operaio 32enne di Serravalle pistoiese, di origini albanesi, con alcuni precedenti di polizia a suo carico, per “apertura abusiva di un luogo adibito a pubblico spettacolo e trattenimento”, “svolgimento di un pubblico spettacolo e trattenimento senza la prescritta licenza”, “somministrazione di bevande senza prescritta autorizzazione” e utilizzo di lavoratori privi si assicurazione.

In pratica nel seminterrato di un hotel, affittato al 32enne, è stato realizzato un disco pub assolutamente abusivo, con tanto di bar e somministrazione di bevande e la presenza di ben sette lavoratori in totale carenza assicurativa e di altro genere. L’attività è stata sospesa, sono state comminate sanzioni ammnistrative per oltre cinquemila euro e la posizione dei lavoratori sarà vagliata anche dall’ispettorato provinciale del lavoro per l’adozione dei provvedimenti di competenza.

Complessivamente, sono stati controllati 72 automezzi e identificate 140 persone, fra cui 15 pregiudicati. 10 le perquisizioni personali effettuate.

Seguici sui nostri canali