Continuano da dieci giorni le ricerche di Manfredo Giovi, l’86enne di Mercatale Valdarno è scomparso il primo giugno e di lui non si ha più nessuna traccia da allora.

Nessuna traccia dell’86enne scomparso

A dieci giorni dalla scomparsa dell’uomo i Vigili del fuoco che in questo lasso di tempo hanno battuto a tappeto tutta l’area hanno lasciato la zona di Montevarchi, dove si erano concentrate le ricerche. La decisione è stata presa nel corso si un vertice di Prefettura e in seguito al confronto con i familiari dell’uomo di cui non si hanno più notizie dal primo giugno.

Nei giorni scorsi i Vigili del Fuoco del Comando di Arezzo erano stati impegnati nelle ricerche con una squadra di terra e con i droni del nucleo Sapr (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) equipaggiati con telecamere termiche . Le ricerche dello scomparso sono proseguite anche con l’utilizzo delle unità cinofile dei Vigili del fuoco e sul posto sono intervenuti anche i volontari della Protezione civile di Arezzo.

Leggi anche:  Schianto notturno sulla Fi-Pi-Li: muoiono due giovani di 28 e 29 anni

Nonostante la decisione rimangono comunque aperte le indagini portate avanti dai Carabinieri, sul posto sono rimasti anche alcuni volontari.

LEGGI ANCHE:  Pirata della strada ferisce due persone e si dà alla fuga: denunciato