Fuga di gas in pieno centro a Sesto Fiorentino

Sul posto anche gli agenti della Polizia municipale che hanno fatto spostare alcune auto parcheggiate in sosta sulla carreggiata opposta al negozio, che rimane aperto perché non ci sono rischi.

Fuga di gas in pieno centro a Sesto Fiorentino
Pubblicato:
Aggiornato:

Vigili del fuoco a lavoro oggi pomeriggio in via Verdi a Sesto Fiorentino per una fuga di gas.

Fuga di gas in pieno centro

Sono ancora in corso le operazioni per capire da dove provenga la fuga di gas di questo pomeriggio in pieno centro a Sesto Fiorentino.

In pieno centro storico la squadra dei vigili del fuoco sta ora lavorando presso i contatori del gas accanto alle Pelletterie Roberto per risolvere il problema.
Sono stati per primi i titolari delle pelletterie Roberto e poi alcuni residenti a richiedere l’intervento del 115.

"È da circa 24 ore - ha raccontato una giovane residente - che soprattutto dal  primo piano sentiamo un forte odore di gas".

I vigili del fuoco ancora non sono stati in grado di comprendere le cause della perdita (probabilmente derivante da condotte sotterranea al marciapiede) e per questo hanno richiesto l’arrivo di strumentazioni più sensibili.
Sul posto anche gli agenti della Polizia municipale che hanno fatto spostare alcune auto parcheggiate in sosta sulla carreggiata opposta al negozio. Sono presenti anche gli addetti di “Centria Reti Gas”.

Non ci sono rischi e anche per questo il negozio Pelletterie Roberto è rimasto aperto.

LEGGI ANCHE: COMPRA LA FERRARI MA NON HA LA PATENTE, LA STORIA DI ANDREA VETTORI.

Seguici sui nostri canali