Fuga di gas in via dello Sprone a Firenze: evacuato un ristorante

Vigili del Fuoco di Firenze in azione a pochi passi da Ponte Vecchio per una fuga di gas: per precauzione, evacuato anche un ristorante nelle vicinanze.

Fuga di gas in via dello Sprone a Firenze: evacuato un ristorante
Pubblicato:

Intervento delicato intorno all'ora di pranzo per il Comando dei Vigili del Fuoco di Firenze dopo segnalazione di una fuga di gas in via dello Sprone, a poche decine di metri da Ponte Vecchio: evacuato anche un ristorante.

Fuga di gas fa evacuare ristorante in centro a Firenze

I Vigili del fuoco del Comando di Firenze, sono intervenuti nel comune di Firenze in Via dello Sprone, per una fuga di gas a livello stradale: la zona è particolarmente centrale e si trova a poche decine di metri da Ponte Vecchio.

I Vigili del fuoco a seguito delle misurazioni strumentali effettuate, hanno disposto scopo precauzionale, evacuate il ristorante Cammillo. Si sono prolungate per un paio d'ore le operazioni di ricerca e di riparazione da parte di Toscana Energia, presente immediatamente sul posto e già all'opera - nel pomeriggio - per sistemare la fuga di gas.
Il personale Vigilfuoco sul posto con 2 automezzi e 7 unità, garantisce la sicurezza durante le fasi di ricerca e riparazione. Sul posto anche la Polizia Municipale per l’interruzione della circolazione.

LEGGI ANCHE: Rubano portafoglio a turista ma vengono subito presi dai Carabinieri

Seguici sui nostri canali