Ginecologa sospesa: prescriveva ricette per dimagrire con sostanze stupefacenti

Mandava i suoi pazienti in alcune farmacie di Prato e Pistoia per farsi fare le pillole da lei prescritte.

Ginecologa sospesa: prescriveva ricette per dimagrire con sostanze stupefacenti
Pubblicato:

Ginecologa sospesa: prescriveva ricette per dimagrire con sostanze stupefacenti e antidepressive, le indagini dei Nas sono partite a gennaio di quest'anno.

Ginecologa sospesa: prescriveva ricette per dimagrire con sostanze stupefacenti

Ginecologa sospesa a Prato: prescriveva pasticche per dimagrire. Mandava i suoi pazienti in alcune farmacie di Prato e Pistoia per farsi fare le pillole da lei prescritte. Le indagini dei Nas hanno portato alla scoperta che queste pillole contenevano sostanze antidepressive e soprattutto una sostanza in particolare che è tra gli stupefacenti e crea dipendenza.

Su Bisenziosette il racconto di una sua paziente che aveva assunto queste pillole e aveva smesso perché non si sentiva bene.

Ma anche l'approfondimento su quello che è il "tripadvisor" del sesso. Un vero e proprio sito con la mappa delle escort comune per comune. Ecco cosa ha scoperto Bisenziosette sui propri territori.

Su Campi Bisenzio la polemica sui costi di gestione del teatro Jenco con la tabella di quelli che sono i fondi reali.

Ancora un approfondimento sulle immagini rubate da Facebook alle giovani donne e finite su un sito hard. Tra queste anche alcune ragazze dei nostri comuni della Piana fiorentina e della Provincia di Prato.

Ma ancora, la storia di nonna Dina la donna di 109 anni a Carmignano, la vicenda dei dipendenti della Rsa di Cicignano (a Montemurlo) senza stipendio da agosto e i racconti dei parenti degli anziani che si trovano lì.

Queste e tante altri notizie su Bisenziosette che trovate in edicola da oggi, venerdì 9 novembre.

 

 

Seguici sui nostri canali