Giro di prostituzione in un centro massaggi di Calenzano

Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti preservativi, farmaci su cui sono in corso accertamenti, 2600 euro e 350 dollari.

Giro di prostituzione in un centro massaggi di Calenzano
Pubblicato:

Scoperto un giro di prostituzione in un centro massaggi di Calenzano.

Giro di prostituzione nel centro massaggi

Nella serata di ieri, 15 dicembre, i militari della Stazione di Calenzano hanno deferito in stato di libertà una donna cinese O.R. classe '75, regolare, per violazione della legge "Merlin".

La donna aveva infatti adibito il proprio centro massaggi, situato nei pressi del centro della città, a luogo dedicato agli incontri a luci rosse. Le indagini, sviluppate tramite numerosi servizi di osservazione, hanno permesso di accertare che alcuni clienti del centro, grazie a pagamenti extra di circa 50 euro, sono riusciti a ottenere anche prestazioni sessuali.

Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti numerosi preservativi, farmaci sulla cui natura sono in corso accertamenti, oltre 2600 euro e 350 dollari, verosimile provento dell’attività delittuosa.  Dopo le operazioni di rito, il locale è stato posto sotto sequestro in attesa degli ulteriori sviluppi investigativi.

Potrebbe interessarti anche:

Criminalità organizzata: cresce il rischio in Toscana
Scoperto disco pub abusivo nel seminterrato di un hotel

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali