Grande attenzione per il MEFIT al Myplant & Garden di Milano

Riscuote ottimo successo lo stand Mercato Piante e Fiori Toscana Città di Pescia al Myplant & Garden di MIlano, maggiore fiera dell'orto-florivivaismo

Grande attenzione per il MEFIT al Myplant & Garden di Milano
Pubblicato:

Myplant & Garden è l’unica manifestazione che propone e promuove tutta la filiera del verde ed è quindi una importante vetrina per tutto il settore. MEFIT, lo stand di piante e fiori della città di Pescia, sta riscuotendo un ottimo successo all'interno della fiera. La partecipazione nelle intenzioni della governance di Mefit, costituisce un ulteriore passo nel percorso di rinnovamento e riaccreditamento del Mercato nel florovivaismo italiano.

 

Promuovere al pubblico di operatori i prodotti di punta del territorio

 

Sta ricevendo grande attenzione lo stand del MEFIT – Mercato Piante e Fiori Toscana Città di Pescia a Myplant & Garden, la più importante, completa e trasversale manifestazione professionale dell’orto-florovivaismo, del paesaggio e del garden in Itali, aperta fino a domani a Fiera Milano. Myplant & Garden è l’unica manifestazione che propone e promuove tutta la filiera del verde ed è quindi una importante vetrina per tutto il settore, forte degli oltre 17.000 visitatori registrati lo scorso anno. Mefit è presente con uno stand appositamente ideato e realizzato con un’immagine studiata ad hoc che si è focalizzata sul colore Pantone 2019, il Living Coral, una tonalità corallo piena di vitalità con un accenno dorato che infonde energia e ravviva con delicatezza. Il Living Coral sarà il colore più influente dell’anno, quello che indirizzerà le scelte in vari ambiti, dalla moda alla casa, dal design alla floricoltura. La presenza del Mefit a Myplant fa parte di una delle azioni che rientrano nel piano di comunicazione, promozione e marketing 2019 che si stanno sviluppando in questi ultimi mesi e, nelle intenzioni della governance di Mefit, costituisce un ulteriore passo nel percorso di rinnovamento e riaccreditamento del Mercato nel florovivaismo italiano. Lo scopo è quello di promuovere al pubblico di operatori le proprie attività e i prodotti di punta del territorio che rappresenta. Mefit aspetta tutti i visitatori allo Stand D01-E08 nel Padiglione 12, la new entry di questa edizione di Myplant e l’area più ricca di novità per contenuti, iniziative e offerta espositiva: accanto allo stand di Mefit c’è il grande punto Workshop by Bloom’s oltre ai mercati dei fiori di Viareggio e Leverano.

Seguici sui nostri canali