In auto nel fosso, salvata dai Vigili del fuoco

E' accaduto stamattina nel grossetano. La donna, originaria di Firenze, era rimasta incastrata nell'abitacolo.

In auto nel fosso, salvata dai Vigili del fuoco
Pubblicato:

E' finita fuori strada, in un fosso ed è rimasta incastrata nella vettura. Il problema è che, a causa della forte pioggia, il fosso si stava riempiendo d'acqua. Una donna di 40 anni originaria di Firenze è stata salvata questa mattina dal pronto intervento dei Vigili del fuoco.

L'intervento

I Vigili del fuoco del Comando di Grosseto sono intervenuti sulla statale Aurelia in località La Torba, nel comune di Capalbio, per un incidente stradale che ha visto coinvolta un'auto finita fuori strada.

La vettura ha finito la sua corsa in un fossato che passa vicino alla sede stradale e la conducente, una donna nata nel 1979, è rimasta incastrata e ferita all'interno del mezzo.

Il segnale del gps installato a bordo dell'auto ha inviato il segnale di soccorso e sul posto è arrivata la squadra dei Vigili del fuoco, insieme al personale del 118 e a una pattuglia dei Carabinieri di Orbetello.

La squadra dei pompieri è scesa nel canale per estrarre la donna dall'abitacolo che nel frattempo era stava invaso dall'acqua a causa della forte pioggia che stava cadendo sulla zona dell'incidente.

La donna è stata poi affidata al personale sanitario del 118 per le cure del caso.

Seguici sui nostri canali