Incidente sull'A1 a Calenzano, muore un 60enne pistoiese

L'incidente è avvenuto poco dopo le 2 di notte lungo l'Autostrada del Sole fra Calenzano e Barberino del Mugello: miracolosamente illese, nella carambola, cinque persone a bordo di un camper centrato in pieno dal furgone dell'uomo fuori controllo.

Incidente sull'A1 a Calenzano, muore un 60enne pistoiese
Pubblicato:
Aggiornato:

Il sinistro è avvenuto dopo le 2 della notte di sabato 1° giugno: muore un 60enne pistoiese che transitava lungo l’A1 fra Calenzano e Barberino. Pare che alla causa del decesso possa esserci stato un malore: nell’impatto ha colpito un camper con cinque persone a bordo, fortunatamente illese.

Incidente sull’A1: muore un 60enne pistoiese

Gravissimo sinistro nella notte fra venerdì 31 maggio e sabato 1° giugno lungo l’Autostrada del Sole, A1, fra Calenzano e Barberino del Mugello: muore un 60enne pistoiese che era alla guida del suo furgone. Da una prima ricostruzione, l’uomo ha perso il controllo del mezzo probabilmente a causa di un malore. A quel punto, il mezzo impazzito ha colpito un camper con cinque persone a bordo ma, fortunatamente, nell’impatto tutti gli occupanti sono rimasti illesi.

Ovviamente ci sono stati gravi ripercussione sul traffico con la chiusura del tratto dell’A1 che è stato riaperto soltanto nella prima mattinata con la formazione di lunghissime code.

LEGGI ANCHE: Dal 15 giugno la carta d’identità a Pistoia si prenota solo online

Seguici sui nostri canali