Incontro con l'autore di "Prima dell'uragano" alla biblioteca Basaglia di Vaiano

L'autore del romanzo Luca Martinelli sarà alla Biblioteca Basaglia di Vaiano per parlare con Massimo Innocenti del suo nuovo giallo

Incontro con l'autore di "Prima dell'uragano" alla biblioteca Basaglia di Vaiano
Pubblicato:

Il romanzo vede come protagonista il commissario Varocchi alle prese con una serie di omicidi nel mondo della comunità cinese della sua città. La conversazione con l'autore Martinelli verrà condotta da Massimo Innocenti, appuntamento per sabato 16 febbraio alle ore 16 alla Biblioteca Basaglia di Vaiano.

Caccia ai fantasmi per il commissario Varocchi

 

Un macabro rinvenimento spinge il commissario Varocchi a indagare nel mondo della comunità cinese della sua città. È questo l’incipit del giallo di Luca Martinelli Prima dell’uragano, tema dell’incontro con l’autore fissato per sabato 16 febbraio (ore 16) alla Biblioteca Basaglia di Vaiano. Sulla lunga serie di incidenti e omicidi che coinvolgerà il commissario, cercherà di far luce per il pubblico Massimo Innocenti, che conduce la conversazione con l’autore. Per informazioni Biblioteca Franco Basaglia, tel. 0574 942479, bibliotecabasaglia@comune.vaiano.po.it.

Seguici sui nostri canali