Infastidisce giovani donne e aggredisce Carabinieri

L’uomo ospite della struttura CAS di Radicondoli in attesa dello stato di rifugiato.

Infastidisce giovani donne e aggredisce Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Infastidisce giovani donne. Un uomo M.R. originario del Bangladesh di 34 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Radicondoli, dopo che lo stesso probabilmente dopo l’abuso di alcolici girava per il centro abitato infastidendo giovani donne e passanti.

Infastidisce giovani donne: l’uomo ha aggredito i Carabinieri con calci e pugni

L’uomo , ospite della struttura CAS di Radicondoli in attesa dello stato di rifugiato, alla vista dei militari, chiamati da alcune persone che lo vedevano girare e che erano state a loro volta importunate, li ha aggrediti con calci e pugni.

Immobilizzato e accompagnato presso la stazione

Una volta immobilizzato l’uomo è stato accompagnato preso la vicina Stazione dei Carabinieri, dove all’interno ha continuato ad avere un atteggiamento violento nei confronti dei militari, tanto che è stato immediatamente chiesto l’ausilio del 118.

Aveva precedenti penali per reati contro le persone

L’uomo con precedenti penali per reati contro le persone, è stato arrestato e ristretto presso la casa circondariale di Siena, come disposto dalla Procura della Repubblica e dovrà rispondere dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, in quanto due militari hanno subito lievi ferite.

LEGGI ANCHE: TOSCANA PRIDE, LEGA: “PRIORITA’ SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE NATURALI”

LEGGI ANCHE: ONDATA DI CALDO ANOMALO, CONSIGLI UTILI PER STARE BENE

Seguici sui nostri canali