Lui vuole fare sempre sesso e lei lo lascia. La storia pubblicata su Valdelsasette

Il marito stalker la denuncia per minacce.

Lui vuole fare sempre sesso e lei lo lascia. La storia pubblicata su Valdelsasette
Pubblicato:
Aggiornato:

Lui vuole fare sempre sesso e lei lo lascia. La storia pubblicata su Valdelsasette

Sesso tutti i giorni. Anche più volte al giorno. E se tra sposini è comprensibile una passione così, dopo un po’ può diventare un… problema. Come accaduto a Poggibonsi.
Lui ha 50, lei 30. Fidanzati da qualche anno hanno deciso di sposarsi. E’ qui che inizia l’incubo per la donna. Il marito troppo voglioso e focoso vuole fare l’amore più volte al giorno. Un desiderio irrefrenabile il suo. Lei decide di lasciarlo, ma il 50enne non si arrende. Inizia a tampinarla, telefonandole a tutte le ore. Scatta la denuncia per stalking. E, dopo l’ennesima telefonata, la giovane donna sbotta. E lui denuncia lei per minacce. Il marito, infatti, è andato dai carabinieri e ha sporto denuncia dicendo di essere stato minacciato da quella che una volta era sua moglie. Una vicenda davvero singolare.
Stando al racconto della donna, che sta alla base della denuncia, il marito voleva fare continuamente sesso. Anche tre o quattro volte al giorno, una situazione che per la donna era insostenibile. Insomma, quei ritmi erano troppo per lei. La donna, esasperata, dopo aver tentato di ragionare col marito, inutilmente, ha deciso di lasciarlo. E lui ha iniziato a tempestarla di telefonate. In tutte le chiamate chiedeva alla donna di iniziare nuovamente la loro relazione e le diceva che non poteva assolutamente fare a meno di lei. Il 50enne evidentemente non aveva mai accettato la fine della loro storia.
La donna, alla fine, si è rivolta ai carabinieri, nella speranza di chiudere questa vicenda.
Della denuncia e della situazione della donna si sono fatti carico i militari della locale Compagnia dei carabinieri di Poggibonsi, dapprima sorpresi per la singolarità della vicenda, ma soprattutto preoccupati per la donna. Così sono scattate le verifiche e gli accertamenti. E, in seguito ai rilievi, è partita la denuncia per l’uomo. Per lui l’accusa è stalking.
La 30enne ha tirato un sospiro di sollievo, era convinta che la denuncia avrebbe riportato a più miti consigli il marito. Sospiro di sollievo che è durato pochissimo, giusto il tempo di qualche giorno. L’ex marito, infatti, ha ripreso con le telefonate, evidentemente incurante della denuncia.
A quel punto la donna ha perso la pazienza e lo ha minacciato. Così, a neanche una settimana dalla denuncia a carico dell’uomo, l’ex marito si è presentato presso la locale caserma per denunciare la moglie per minacce.

Seguici sui nostri canali