Monsummano, in quattro tentano di portar via un bancomat ma poi scappano

Tentativo di spaccata alla Vival Banca di Cintolese, a Monsummano: in quattro provano a portar via un bancomat con un carroattrezzi ma il colpo fallisce. Indagano i Carabinieri.

Monsummano, in quattro tentano di portar via un bancomat ma poi scappano
Pubblicato:

L'episodio è avvenuto nella notte fra il 12 ed il 13 gennaio alla filiale Vival Banca in via Uuggia a Monsummano Terme: in quattro hanno provato a portar via un bancomat sfondando la vetrata con un carroattrezzi ma poi si sono dovuti dileguare. Indagini in corso da parte dei Carabinieri

Come provare a portar via un bancomat

Ci sono vari modi, questo sicuramente è originale. Il fatto è avvenuto intorno alle 3.30 di domenica 13 gennaio quando quattro malviventi sconosciuti hanno tentato di portar via un bancomat dalla filiale della Vival Banca di via Uggia, a Monsummano Terme, nella frazione di Cintolese.

Per farlo hanno usato un carroattrezzi che, poco prima, era stato rubato da un'autofficina di Buggiano: con quello hanno sfondato la vetrina della banca ma non sono riusciti nel loro intento e quindi si sono dati alla fuga, lasciando il mezzo poco distante dalla banca. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione ed il Norm di Montecatini Terme per avviare le indagini che sono tutt'ora in corso.

Seguici sui nostri canali