Nuova copertura degli spogliatoi allo stadio di Buggiano

Ammodernamento delgli edifici comunali: ad aprile stadio ultimato e riapertura della bilbioteca dopo il trasloco in piazza del Grano.

Nuova copertura degli spogliatoi allo stadio di Buggiano
Pubblicato:
Il Comune di Buggiano è attivo su più fronti, dalla copertura degli spogliatoi, al trasloco del patrimonio librario, in questi primi giorni di marzo per attuare migliorie sia allo stadio che alla biblioteca comunale. Ecco nel dettaglio gli interventi.

Stadio, via ai lavori per rifacimento copertura degli spogliatoi

Sono iniziati lunedì i lavori per il rifacimento della copertura degli spogliatoi dello stadio Comunale Alberto Benedetti. I lavori sono stati assegnati con affidamento diretto alla ditta Coesco SRL di Pescia. L'importo complessivo, al netto dell'iva, è di euro 22.184,94. Per il completamento dell'opera sono stati stimati circa 25 giorni di lavoro, per cui termineranno nel mese di aprile

Biblioteca chiusa tutto il mese di marzo per trasloco

La Biblioteca comunale di Corso Indipendenza resterà chiusa al pubblico per tutto il mese di marzo. È infatti in corso il trasloco di tutto il materiale librario e di tutta la documentazione a disposizione della biblioteca nel nuovi locali in piazza del Grano, all’interno del Palazzo Comunale. L’inaugurazione dei nuovi spazi della biblioteca è in programma il prossimo 6 aprile. A breve verrà ufficializzato il programma della giornata.

Seguici sui nostri canali