Nuovo incidente sulla Sr 325

Dopo il grave tamponamento di questa mattina dove un uomo ha perso la vita, questa sera un altro a pochi metri di distanza.

Nuovo incidente sulla Sr 325
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovo incidente sulla Sr 325 questa sera a poche decine di metri dal tragico tamponamento di questa mattina dove un uomo ha perso la vita.

Nuovo incidente sulla Sr 325

E' successo intorno alle otto di sera. Un altro tamponamento dopo il gravissimo incidente di questa mattina dove un uomo, cinquanta anni, ha perso la vita.

Da una primissima ricostruzione sembra che un furgone guidato da un uomo di nazionalità cinese abbia frenato all'improvviso mentre un ragazzino ha attraversato sulle strisce. Dietro di lui un Suv, un Ssangyong che veniva da Prato, guidato da un uomo di Vaiano con accanto la moglie, lo ha tamponato.

A prestare il primo soccorso è stato un volontario della Pubblica assistenza di Vaiano che, appena staccato dal servizio, stava tornando a casa verso Prato.

Ha soccorso la coppia (l'uomo sul furgone non ha riportato alcun problema) e mentre lui aveva solo alcune escoriazioni sembra che la donna avesse uno zigomo che preoccupava il volontario. Così è stato chiamato il 118.

E' intervenuta la Croce d'Oro di Prato con l'infermieristica e ha portato la donna all'ospedale con sospetta frattura dello zigomo destro.

E' successo nella direzione inversa a quello di stamani, ma sul posto è stato chiamato oltre al carro attrezzi anche il 118.

Ancora da accertare le dinamiche di questo incidente dopo quello di stamani dove u uomo ha perso la vita.

 

 

Seguici sui nostri canali