Picchiava la moglie: pensionato in manette

Arrestato questa notte dai Carabinieri della Compagnia di Signa un 62enne italiano per maltrattamenti.

Picchiava la moglie: pensionato in manette
Pubblicato:

Picchiava la moglie da tempo, finché la donna, stanca dei continui maltrattamenti, si è rivolta alle Forze dell'ordine e l'uomo è stato arrestato.

Questa notte infatti i Carabinieri della Compagnia di Signa hanno tratto in arresto G.P. classe ’56, cittadino italiano, pensionato, già sottoposto alla misura del divieto di ritorno nella casa familiare,  per il reato di maltrattamenti in famiglia.

L’uomo,  a seguito di un alterco avuto per futili motivi con la moglie, una donna di 60 anni, l’ha strattonata, insultata e minacciata. La malcapitata, stanca delle ripetute vessazioni, allarmata dal fatto che l’uomo si fosse presentato in stato di ebbrezza e che avesse violato la misura di allontanamento, è uscita di casa chiudendo la porta dietro di sé.

I vicini, allertati dal trambusto, hanno chiesto l’intervento dei Carabinieri che  hanno sorpreso l’uomo in flagranza di reato traendolo in arresto.  La vittima non ha fatto ricorso alle cure dei sanitari mentre per l’ uomo si sono aperte le porte del carcere di Sollicciano.

Seguici sui nostri canali