Pizzaiolo ubriaco dà in escandescenze e rovescia le fioriere

E' successo stanotte, intorno alle 4.30, in via Tornabuoni a Firenze. L'uomo è stato denunciato dai carabinieri.

Pizzaiolo ubriaco dà in escandescenze e rovescia le fioriere
Pubblicato:

Pizzaiolo ubriaco dà in escandescenze e rovescia le fioriere. Verso le 4.30 di questa notte, su richiesta pervenuta sul numero di emergenza 112, un equipaggio del Nucleo Radiomobile di Firenze veniva inviato in via Tornabuoni dove due guardie giurate di un istituto di vigilanza privata avevano segnalato la presenza di un soggetto ubriaco e molesto che, in preda ad un improvviso e violento scatto d’ira, rovesciava alcuni portarifiuti in ghisa e una fioriera, andata in frantumi, urlando frasi senza senso.

Problemi personali

Dopo aver acquisito le prime informazioni e constatato i danni provocati dall’uomo, i militari, con l’ausilio di altro equipaggio giunto in ausilio, si ponevano alla ricerca del responsabile, individuandolo in via della Scala. In stato di evidente ebbrezza alcolica ma pienamente collaborativo, l’uomo, un pizzaiolo italiano di 33 anni, incensurato, dopo aver preso atto dell’errore commesso, riferiva agli operanti di aver dato in escandescenze per alcune problematiche personali, non meglio specificate.
Il giovane, comunque, è stato denunciato per il danneggiamento della fioriera e sanzionato amministrativamente per il suo stato di ubriachezza.

Seguici sui nostri canali