Raddoppio ferrovia Pistoia-Lucca, nuova chiusura a Masotti

Stop ai treni fra Pistoia e Montecatini Terme nel weekend del 16 e 17 marzo per lavori di raddoppio ferrovia: chiusa la stazione di Masotti.

Raddoppio ferrovia Pistoia-Lucca, nuova chiusura a Masotti
Pubblicato:
Aggiornato:

Proseguono i lavori alla tratta Pistoia-Montecatini Terme per il raddoppio ferrovia: come ogni mese, anche a marzo è in arrivo il weekend nel quale la stazione di Masotti - Serravalle Pistoiese rimarrà chiusa al servizio. Previsto servizio alternativo autobus oppure è consigliato spostarsi a Pistoia e Montecatini Terme per prendere il treno.

Raddoppio ferrovia, chiusa Masotti nel weekend

L' Assessorato alla viabilità e traffico del Comune di Serravalle Pistoiese ricorda ai cittadini che, a causa dei lavori di raddoppio della linea Firenze –Pistoia – Viareggio, il traffico ferroviario subirà sospensioni nel corso del prossimo fine settimana.
La sospensione è prevista dalle ore 15.00 di sabato 16 marzo 2019 fino alle ore 5.00 di lunedì 18 marzo 2019. In questi orari la stazione di Masotti non sarà attiva ed viaggiatori dovranno utilizzare la stazione di Pistoia, se in partenza per Firenze, oppure quella di Montecatini Terme se la direzione di viaggio scelta è Viareggio. E' previsto anche un servizio alternativo di bus per il collegamento con le altre due stazioni.

I sistemi di vendita di Trenitalia ed i quadri orario arrivi e partenze nelle stazioni della linea, sono già aggiornati con le variazioni in questione dei servizi ferroviari.

LEGGI ANCHE: A Serravalle aumentano le sanzioni per guida senza revisione

Seguici sui nostri canali