Rissa tra nigeriani alla stazione di Siena

I tre straniere sono stati denunciati per il reato di rissa.

Rissa tra nigeriani alla stazione di Siena
Pubblicato:

Ieri pomeriggio alle 14.40 circa, alla stazione ferroviaria di Siena, c’è stata una rissa a bordo di un treno Regionale tra un uomo e due donne, tutti nigeriani, mentre il convoglio era fermo, in attesa della partenza per Chiusi.

I poliziotti hanno trovato due donne e un uomo che si colpivano violentemente

Il Responsabile del Posto di Polizia Ferroviaria è intervenuto, con la pattuglia impiegata di vigilanza scalo, al I° binario della stazione, mentre i tre si stavano picchiando.  I poliziotti, saliti immediatamente sulla carrozza, hanno trovato due donne e un uomo che si colpivano violentemente.

I soggetti coinvolti sono stati portati negli uffici della Polizia della stazione

Gli stranieri sono stati bloccati e portati presso l’Ufficio di Polizia della stazione.  I cittadini, sono stati identificati per E. F., trentatreenne nigeriana richiedente asilo con permesso di soggiorno valido, O. D. B., diciannovenne nigeriana, anche lei richiedente asilo con permesso di soggiorno valido ed I. O., ventisettenne nigeriano con permesso di soggiorno in fase di rinnovo.

Già un precedente per rissa, danneggiamento e interruzione di pubblico servizi

I nigeriani non sono nuovi a questi episodi. Infatti, già lo scorso 4 dicembre erano stati denunciati per rissa, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio, poiché a bordo del treno, partito da Siena in serata e diretto a Chiusi, avevano iniziato a picchiarsi costringendo il il convoglio a fermarsi alla stazione di Arbia, fino all'arrivo dei poliziotti del Posto di Polizia Ferroviaria di Siena. I tre stranieri sono stati nuovamente denunciati per il reato di rissa.

Seguici sui nostri canali