Scomparso Alberto Bruni, ex direttore Confcommercio

Bruni è venuto a mancare a Firenze improvvisamente il 22 gennaio scorso, è stato Direttore dell'associazione fino al 2001

Scomparso Alberto Bruni, ex direttore Confcommercio
Pubblicato:
Aggiornato:

Primo direttore dell'associazione in Toscana, Alberto Bruni si è spento all'età di 82 anni a Firenze. Lo ricorda con grande affetto anche l'attuale Direttore di Confcommercio Toscana, Franco Marinoni, che lo definisce un uomo buono e sensibile, porgendo le condoglianze alla famiglia da parte di tutta l'associazione. Il funerale si terrà il giorno 24 gennaio a Firenze.

 

Le condoglianze del Direttore Marinoni

Confcommercio Toscana si unisce al cordoglio per la scomparsa di Alberto Bruni, primo direttore dell’associazione di categoria regionale, che ha guidato dalla sua costituzione, negli anni Settanta, fino al 2001. Bruni, 82 anni, è venuto a mancare improvvisamente ieri (22 gennaio 2019) a Firenze. Le esequie si svolgeranno domani (24 gennaio) alle ore 14.30 nella chiesa dei SS. Gervasio e Protasio a Firenze, nella piazza omonima. “Ad Alberto Bruni è legato il primo sviluppo territoriale di Confcommercio in Toscana. Era un uomo buono, di straordinaria sensibilità umana e capacità di relazione. Per questo tutti noi lo ricordiamo con grandissimo affetto”, sottolinea il direttore di Confcommercio Toscana Franco Marinoni, “alla sua famiglia le condoglianze della nostra associazione”.

Seguici sui nostri canali