Siena, frana sotto l'ospedale Le Scotte: Vigili del Fuoco in azione

Intervento dei Vigili del Fuoco all'esterno dell'ospedale Le Scotte di Siena: è crollata una parete per l'accesso delle ambulanze al Pronto Soccorso.

Siena, frana sotto l'ospedale Le Scotte: Vigili del Fuoco in azione
Pubblicato:

Nella mattina di domenica 13 gennaio, all'esterno dell'ospedale Le Scotte di Siena, crollo di una parete di contenimento dell'accesso delle ambulanze al pronto soccorso: sul luogo i Vigili del Fuoco ed il personale Asl per capire il da farsi.

Crollo fuori dall'ospedale di Siena

I Vigili del Fuoco del Comando di Siena sono intervenuti intorno alle ore 10.10 presso l'ospedale Le Scotte, per il ribaltamento della parete di contenimento del terrapieno sottostante all'accesso delle ambulanze al Pronto soccorso.
La parete di circa quattro metri per dieci si è ribaltata nella sottostante area agricola, senza coinvolgere nessuna persona. È stata ridotta la carreggiata per consentire il passaggio ai soli mezzi di soccorso al pronto soccorso e verranno prese delle misure per ridurre l'area di parcheggio antistante il dissesto, con deviazione su percorso alternativo per i mezzi pesanti. Sul posto il responsabile tecnico dell'azienda ospedaliera senese.

Seguici sui nostri canali