Sigilli al cantiere abbandonato

L'assessore Mari: "Così si mette in sicurezza un punto sensibile del territorio e si risponde alle segnalazioni ricevute da diversi residenti della zona".

Sigilli al cantiere abbandonato
Pubblicato:

Si tratta del cantiere di  via Sott'Ombrone a Poggio a Caiano che era stato oggetto di un controllo lo scorso novembre.

Sigilli al cantiere abbandonato

La scorsa settimana la Polizia municipale di Poggio a Caiano - su mandato della Procura della Repubblica - ha apposto i sigilli all’area di cantiere tra via Vittorio Emanuele II e via Sott’Ombrone che, nello scorso novembre, fu oggetto di un blitz condotto dai Carabinieri della stazione di Poggio a Caiano, dall’Unità Cinofila dei Carabinieri di Prato e dalla Municipale. Durante il controllo i Carabinieri fermarono due uomini denunciati poi per invasione di edificio. Uno dei due era risultato irregolare sul territorio italiano.

“Con i sigilli si mette in sicurezza un punto sensibile del territorio e si risponde alle segnalazioni ricevute da diversi residenti della zona – dichiara l’assessore alla Polizia municipale Giacomo Mari – un sentito grazie da parte dell’Amministrazione ai Carabinieri di Poggio e ai nostri agenti della Municipale che, con un ottimo lavoro di squadra e di coordinamento, riescono a dare concretamente attenzione e risposte ai nostri concittadini”.

LEGGI ANCHE: IL DOTTOR GINO GIUSTI IN PENSIONE.

Seguici sui nostri canali