Spintona un anziano e gli causa la rottura del femore

Denunciato un 24enne di origini calabresi residente a Fucecchio, per lesioni personali.

Spintona un anziano e gli causa la rottura del femore
Pubblicato:

Spintona un anziano e gli causa la rottura del femore: i carabinieri della compagnia di Empoli hanno denunciato in stato di libertà F.P., 24enne di origini calabresi residente a Fucecchio, per lesioni personali nei confronti di un uomo di Fucecchio.

Ieri sera i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile sono intervenuti a Fucecchio in via Buonarrotti per una lite tra due soggetti in stato d’ebbrezza. Quando la pattuglia è arrivata sul posto, uno dei due contendenti era ancora presente mentre l’altro si era allontanato.

Poco distante, a terra, vi era un anziano signore molto dolorante, che è stato poi trasportato dai medici all’ospedale di Empoli per le cure del caso.

Da quanto ricostruito, uno dei due uomini, al termine della discussione, si era infatti allontanato e si era imbattuto sul malcapitato che, senza motivo, era stato spinto a terra. I medici gli hanno poi diagnosticato la rottura del femore.

I carabinieri, grazie alla descrizione, hanno identificato il soggetto e lo hanno rintracciato poco dopo a casa completamente ubriaco. Il ragazzo è stato quindi denunciato in stato di libertà per lesioni personali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ruba la borsa di una turista: arrestato a Firenze

Seguici sui nostri canali