Tenta di strangolare la moglie incinta di sei mesi

Ecco la prima pagina di Bisenziosette che trovate in edicola da oggi, con tante notizie, storie, commenti e approfondimenti suoi comuni della Piana fiorentina e provincia di Prato.

Tenta di strangolare la moglie incinta di sei mesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Tenta di strangolare la moglie incinta di sei mesi: è successo a Sesto Fiorentino e su Bisenziosette oggi un ampio resoconto con i commenti dei locali vicini ancora aperti a quell'ora e cosa hanno sentito.

Tenta di strangolare la moglie incinta di sei mesi

C'è il resoconto sull'uomo 30enne che ha tentato di strangolare la moglie incinta di sei mesi a Sesto Fiorentino su Bisenziosette in edicola da oggi. Ma anche la condanna in primo grado dell'imprenditore calenzanese che per sua stessa ammissione negli ultimi anni della sua cooperativa e poi consorzio, preferiva pagare i suoi lavoratori con i soldi che aveva invece che pagare le tasse.

Ma c'è anche l'addio a un pezzo di storia di Campi con la chiusura di un negozio aperto da due secoli: i proprietari spiegano perché a fine anno chiuderanno il bandone.

Cosa sono le truffe sentimentali, truffe d'amore online in cui alla fine la persona di cui ci si è innamorati inizia a chiedere soldi per poi scomparire nel nulla: i nostri casi e come difendersi.

La Rsa abusiva a Montepiano (Vernio) con la donna che ci ricasca dopo essere stata "pizzicata" già due volte, ma i suoi compaesani la "assolvono".

La storia curiosa della scommessa tra i due giovani poggesi con il loro Sindaco: un patto per riuscire a creare un campetto da basket in paese.

Questo e tanto altro su Bisenziosette in edicola da oggi, venerdì 16 novembre.

 

 

Seguici sui nostri canali