Vivaismo, arriva a Pistoia il ministro Gian Marco Centinaio

Arriva a Pistoia il ministro Gian Marco Centinaio per parlare di vivaismo ed economia: l'incontro si terrà a Masiano, proprio in mezzo ai vivai.

Vivaismo, arriva a Pistoia il ministro Gian Marco Centinaio
Pubblicato:

Si svolgerà a Masiano, nella periferia sud di Pistoia, l'atteso dibattito sul vivaismo e l'economia con il ministro Gian Marco Centinaio: appuntamento venerdì 11 gennaio alle ore 10.

Il ministro Gian Marco Centinaio a Pistoia

L'appuntamento pistoiese per il ministro leghista è organizzato dall'Associazione Vivaisti Italiani con, in testa, il presidente Vannino Vannucci e rappresenta un primo punto importante in questo 2019 legato al mondo del vivaismo. Gli esperti del settore, ed i produttori diretti del distretto vivaistico pistoiese potranno ascoltare e chiedere direttamente al ministro Gian Marco Centinaio quelli che sono gli attuali problemi che attanagliano il settore e capire dall'esponente leghista quelle che possono essere le soluzioni messe in campo dal Governo per  cercare di ridare slancio ad un comparto che, per ultimo, ha subito l'onta della crisi ma che si deve rialzare, adesso, dopo anni di grosse difficoltà.

L'appuntamento è per venerdì 11 gennaio alle ore 10 presso la Cooperativa di cultura e sport "E. Bianchi" in via di Masiano 10/f, nei pressi del circolo Acli del paese. L'incontro è organizzato anche in collaborazione con la Pro Loco di Masiano.

Seguici sui nostri canali